lunedì 29 settembre 2008

Nail Art


Ecco qui un nuovo modello!
Non avevo niente di meglio nella mente e ho detto: sicuramente è meglio questo modello che non le unghie con lo smalto tolto a metà.

Bijoux dal veterinario


Abbiamo portato la nostra cavia dal veterinario per tagliarli le unghia,perche ormai non sembrava piu una cavia ma una strega-:))
Come sempre, la dottoresa le fa anche una visita, per vedere se sta bene.
Non immaginate che dottoresa sconvolta quando a iniziato a toccare i genitali di Bijoux!
Al inizio ci aveva detto che molto probabilmente e un maschio, invece oggi a distanza di un anno, palpandola, forse risulta una femmina in calore a cui gli sta succedendo qualcosa di strano, ho vero si e un po dilatata...
A questo punto sicuramente vi state chiedendo che sexo abbia questo strano animale!?
Volete sapere la risposta della dottoressa?
Questo animale e un caso patologico!
Voi avete capito da questa risposta il sexo?
Io e Frà, NO!
Comunque sia maschio ho femmina, il nome di certo non lo cambio.

P.S. Scusate ma mi sta chiamando Bijoux che a fame, non vorrei che si sentise abbandonata se non vado immediatamente, anche perche è abituata a essere servita dopo due secondi dal suo URLO.

giovedì 25 settembre 2008

Nail Art


Ieri sera ho avuto una nuova ispirazione...Solo che nella foto non rende tanto.
Capirete, ho fatto da sola la foto alla mia mano.

venerdì 19 settembre 2008

Giornata archeologica


Oggi abbiamo visitato il più grande cantiere moderno dell'antichità, nella più vasta areea di scavo, di studio e di ricerca aperta in questo momento al mondo.

FORI IMPERIALI DI ROMA

La pioggia continua non ci ha spaventati è abbiamo continuato il nostro camino nell'antichita dove abbiamo visto queste rovine meravigliose che hanno la capacita di catapultarti nel 72d.C quando fu construito il Colosseo.
Guardando queste rovine sono rimasta sospresa di come si mantengono cosi bene dopo secoli e secoli, soppratutto della capacita umana di costruire edifici cosi imponenti e soppratutto come hanno fatto ha costruirli,con quali metodi?

Ha tutti i modi resta il fatto che queste meraviglie ci sono e si trovanno nella città più bella del mondo.
Spero un giorno di poter comprare una piccola casetta in questa città, vivrei un sogno se questo dovrebbe un giorno accadere...chi lo sa? Puo darsi che c'è la faro ho puo darsi di no, in tanto mi godo questa città ogni volta che torno se come la vedesi per la prima volta.

martedì 16 settembre 2008

Giornata di bellezza


Oggi alle 15.30 stavo dal parrucchiere per farmi il colore.
Come sempree non si inizia mai puntuali e di conseguenza sono finita li dentro per quatro ore è mezzo. Non mi piace andare dal parrucchiere ma purtroppo i miei cappelli non ce la facevano più,stavo proprio male.
Adesso invece dopo tutte queste ore indovinate un pò che ho combinato...?!
Mi sono fatta un altro colore...
Tanto per cambiare direte voi,ma questa volta ce la farò, mantterò questo colore e non cambierò mai piu.... PROMESSO!
A qualcuno piacera sicuramente!

giovedì 11 settembre 2008

Alitalia, il giorno decisivo


O la firma o la messa in mobilità del personale Alitalia e questa l'ultima notizia inserita su La Repubblica.it

Sono due i finali ipotizzabili: il primo è quello del sospirato accordo raggiunto all'alba, dopo una corsa contro il tempo e trattativa serrata. La firma potrebbe essere apposta su un documento condiviso e blindato, contenente le linee generali dei contratti per piloti, assistenti di volo e dipendenti di terra. Una volta garantito il volo di Alitalia 2, nel corso delle prossime settimane ci sarà più tempo per limare e chiudere tutti i passaggi ancora aperti. E quindi se oggi, come auspica il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, si arrivasse all'accordo, ci sarebbero 3.250 esuberi e 2.050 lavoratori esternalizzati ad altre aziende. In salvo 12.200 posti di lavoro su 17.500 (compresa Air One) anche se al costo di un forte aumento di produttività e una sforbiciata a diversi benefit.

Questo giorno e deciso per il futuro di tante persone tra qualli anche di quelle a me care che stanno vivendo momenti di angoscia e di incertezza.

Pensare che a volte si lascia un posto di lavoro non indifferente per andare in una compagnia di bandiera per trovare la tranquillità proffesionale,è invece si è trovati con l'amaro in bocca,e senza alcun potere di cambiare le cose.
Viviamo in un mondo squalido...

Vi sto vicino con il cuore, non abbatetevi, le cose andranno per il verso giusto.
Anche se non dovreste rimanere con Alitalia,avete dei cv che qualsiasi azienda farebbe un " ottimo acquisto " ad assumervi.

Un abbraccio a tutte e due...

martedì 9 settembre 2008

Mallattia...

Oggi doveva essere il mio ultimo giorno di mallattia proffesionale a causa di questa faringite cronica che mia ha colpito, ma a quanto pare stamattina quando mi sono svegliata la voce sempre un po rauca e il naso che cola e i occhi che lacrimano.

Sono andata dal dottore chiedendo che altro c'è da fare e se posso ritornare al lavoro...!?
Indovinate un po che mi dice!
Se mi devo mettere di nuovo sotto aria condizionata non sene parla proprio di ritornare e quindi mi ha fato la continuazione del certificato medico fino a venerdi.
In realta voleva farmi stare a casa tutta la settimana, ma io non c'è la faccio più a stare a casa, mi manca il mio lavoro. Non sono una persona che sta in casa a fare solo la casalinga, non sono nemmeno una che sta a letto quando sta male...non ci riesco.

La mia nuova terapia che sembra dia già risultati e con Antigrip, averlo saputo avrei preso dal inizio questa medicina.

P.S.Grazie Bamby per la tua preocupazione,ho dato il bacio a Yuri.

lunedì 8 settembre 2008

Situazione peggiorata

Ormai sto in malattia profesionale da una settimana(domani),mi sono annoiata a casa anche sto malissimo con la gola. Dovrei migliorare con le medicine prescritte dal medico è invece NO...sto peggio. Parlo se come fosse un lupo mannaro e ho una faccia che sembro uno zombi,la mia faringite cronica sta maturando,mi sta distrugendo...
E vero che io sono abituata e essere raffredata,ma cosi mi sembra una esagerazione.
Non ho le forze a scrivere qualcosa di piu allegro...
A presto...

venerdì 5 settembre 2008

Faringite cronica

Come vi avevo accennato due giorni fa; sto in malatia, sarei dovuta tornare al lavoro domani,ma sto peggio anzichè migliorata,sto senza voce. Stanotte non ho dormito per il pizzico che ho nella gola,causato dal infiammo.
Sono tornata dal medico un ora fa a fare la visita...Quando mi ha guardato nella gola a fatto una faccia brutta dicendomi che sta molto arrosata. Mi ha dato una terapia diversa che dovrebbè funzionare meglio. Spero tanto che funzioni perchè non ce la faccio più.
Questo è tutto per adesso.

mercoledì 3 settembre 2008

Puzza di topo morto e aria conzionata a palla


Per chi non lo sa,lavoro come operatrice telefonica da due anni.

E un lavoro che richiede maxima concentrazione e profesionalita,insomma e un lavoro in qui devi saper calmare tutti i clienti molto arrabiati.
Ieri al lavoro e stata una giornata particolare, diversa dal solito.
Cosa e succeso?
L'altro ieri nella stanza in cui stavo io e altre 39 persone si sentiva una puzza strana,tanto che il mio supervisore,inizia a fare avanti e indietro tra le postazioni per capire se e possibile che una persona possa puzzare cosi.
Dopo un po inizia a chiedere se sentiamo pure noi la puzza,anche noi la sentivamo.
Dopo qualche ora non c'è la facciamo piu e in reception a fare la segnalazione a chi di dovere per controlare la stanza.

Viene il ragazzo che se ne ocupa con una ventosa e inizia ad alzare alcuni quadri del pavimento.
Il mistero di questa puzza ci dice il ragazzo,è dovuto a un topo morto...
Infatti era uscita una puzza ancora piu forte,non immaginate il panico nella nostra sala...operatrici che avevano paura.Sembra che la squadra della derattizzazione stava venendo a togliere questo topo e a disinfettare.
Dopo tre ore di agonia ci alziamo tutti e usciamo dalla stanza,non lavorando piu.Abbiamo chiesto di spostarci in un altra stanza,ma è difficile trovare una sala per tutti e cosi ci spostano in sale diverse.

Dove potrei mai capitare io?

In una sala sotto il bocchettone dell'aria condizionata,io sono sempre preparata per queste situazioni portandomi sempre un giacchettino ma questa aria condizionata stava a 10* e faceva molto freddo...inizio a far presente questa situazione da ore ma nessuno che provvede,io che non ce la faccio piu chiedo di essere spostata.Loro mi spostano,mandandomi in una stanza ugualmente fredda e non viceversa.

Il risultato è che io sono dovuta andare dal dottore per il mal di gola che mi è venuto,il dottore mi da l'antinfiammatorio e lo spray per la gola,seguito da certificato medico per tre giorni.
Mi sto riempiendo lo stomaco di medicinali per chi e per che cosa?
Per delle persone che non capiscono che l'aria condizionata deve essere una temperatura non superiore di tre-quatro gradi a quella esterna.
Spero che un giorno questo problema che va avanti da anni si risolva il prima possibile.
Oggi devo iniziare la cura con i medicinali,che noia...
Spero tanto che voi state meglio di me.