lunedì 23 giugno 2008

Week-end a Cannetto



Ciao a tutti!Scusate se non mi sono fatta piu vedere sul bloog ma questo caldo,questo weekend ci siamo trasferiti alla villa al mare.Venerdi sera abbiamo caricato tutto (compresso i animali)nella macchina e via.Sabato mattina sono andata un po al mare,per abbronzarmi un pò di piu,ma c'èra un brutto vento è quindi siamo tornata subito alla base.La sera invece siamo andati alla festa di Fassano a vedere la Scamiciata,una bella festa,ci siamo diverti con i nostri amici andando sulle giostre e mangiando i panini,chi con la porchetta(IO),chi invece con la cottoleta.Verso le 01.05h ci siamo ritirati alla villa dove invece di andarcene al letto,abbiamo dato da mangiare a gatti hai cani,a tutti gli animali che ci guardavano.Domenica mattina un altro po di mare con gli zii e dopo il pranzo abbiamo fatto due partite di burraco dove Zio Ninni e Francesco hanno vinto alla grande(questione di fortuna)eh va bene,alla fine di questa giornata carichiamo tutto è torniamo a Taranto.Che tristezza a cominciare a lavorare oggi,poi fa un caldo torrido.Mi auguro che voi stati piu freschi!Un abbracio a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti ma a Roma sembra di essere in Africa ....fa caldo anche qui!Per il Burraco se mi insegnate poi sfidiamo zio Ninni e Francesco e sono sicura che vinceremo....la fortuna del principante o delle donne?b. notte un bacio bamby

giusy ha detto...

Ciao!!! Girovagavo un pò su internet ed ho pensato di passare a salutarti.
Belle le foto!!! Yuri cresce a vista d'occhio. Che meraviglia!!!
Per il burraco ci sono anch'io... a quando la sfida???
Baci.

gio_stregacciabuona ha detto...

E vabbè va... visto che ci siamo quasi quasi per il burraco ci sono pure io!!!!!!!! Sfida tra donne?? Così diciamo che partiamo più o meno pari...

Che meraviglia Yuri... troppo troppo bello... non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!!!

roxi ha detto...

Quanto è pussi pu yuri! = )
Comunque per la sfida a burraco ci sono anche io ok? Almeno ci divertiamo un pò... l'importante è che non barate chiaro?