martedì 20 gennaio 2009

Tornata dalla Austria


Sono tornata domenica dalla splendida vacanza in Austria...Potrei stare ore ed ore per raccontarvi come si sta in questo paese meraviglioso,ma sicuramente vi annoierei troppo...quindi vi dico solo un paio di cose sulla definizione che do io ad Austria.


Austria e un paese nella qualle l'educazione il rispetto fa da padrone...

Se visitate Vienna rimarrete folgorati dalla sua bellezza ma sopratutto incantati della cultura che la circonda.

La Chiesa S.Carlo Borromeo e un incantevole galleria d'arte dove si possono toccare con la mano gli affreschi dei pareti a 40 metri di altezza da dove si puo ammirare anche la splendida citta.


Salisburgo- la citta della musica dove si trova la fortezza di sale della qualle deriva il nome della citta e altretanto bella, nella qualle si possono aqcuistare addobbi natalizzi mai visti per come sono belli ed originali.

E stata un vacanza che mi a insegnato tante cose, ma sopratutto un citta che mi ha fatto sentire una piccola principessa...

4 commenti:

kris ha detto...

Sono contenta x te! Deve essere stupenda Austria, purtroppo sono stata solo di passaggio...Ben tornata!

Gloria ha detto...

Grazie Kris,ineffetti e stupenda...vale la pena visitarla.Grazie...

Anonimo ha detto...

Vienna è una bomboniera.Vederla nel periodo di Natale esalta ancora di più il suo fascino...tutta ricoperta di neve,con i suoi mercatini e il vin brulè per non parlare della favolosa Sacher di cui sono gelosi!!!(Non svelano a nessuno gli ingredienti).
Contenta ke vi sia piaciuta!!!

Gloria ha detto...

Immagino,quando siamo andati c'era tanta neve...La cucina loro e deliziosa.