giovedì 2 ottobre 2008

Italia-Montenegro 15 Ott


Quando sono tornata a casa dal lavoro e stavo svuotando le tasche ho trovato questo biglietto insieme a un altro con il nome di Francesco.

Inizio a leggere e ha guardare stupita questi biglietti, non capendo se vedo, è se ho capito bene di cosa si tratta.
Chiedo ha Francesco che significa?
Lui:Ti ho fatto un regalo diverso dal solito,ma in realtà è più un regalo per me che per te!
Io: Ahhhhhha!
Lui: Non ti piace,vero?
Io:Si, mi piace, è solo che non me lo aspettavo!
Lui:E una cosa che non abbiamo mai fatto...
Io: Hai ragione.

Insomma... e stato carino da parte sua pensare di fare qualcosa di diverso.
Io prima di conoscerlo andavo negli stadi a vedere la squadra della città e sinceramente mi sono divertita.
Andare a vedere L'Italia che gioca dal vivo deve essere ancora piu bello.

Nessun commento: