giovedì 13 novembre 2008

Compleanno passato!




Ieri ho festeggiato il mio compleanno, ho compiuto la bellezza di 27 anni...Sto invecchiando!
Tutto ha iniziato dalla sera prima con il regalo fatto dal'amore mio che e stato bellissimo, una cornice digitale dove a inserito le foto piu belle di tutta la famiglia...

Ieri invece vado al lavoro dove ce il solito haos e io corro il rischio di svenire a causa della stanchezza, praticamente la sera prima ero andata al letto al'una e mezzo e mi ero svegliata al indomani alle 06.15 distrutta...fortunamente c'e lo fatta a resistere fino alle 14.00h...

I miei colleghi appena mi hanno vista mi hanno riempito di auguri e mi hanno dato il pensierino, un ferma capelli di prima classe color rosso e nero stupendo, mi hanno lasciata a bocca aperta perche non me lo aspettavo.

Una volta tornata dal lavoro mi sono riposata una mezz'oretta e subito mi sono messa al opera cioe a fare la torta che non e stato altro che tiramisu...vado poi a prendere il buffe e subito si rientra a casa per ricevere i miei ospiti.

Ho festeggiato in famiglia e una coppia di amici,abbiamo passato una bellissima serata con tanti regali stupendi di qualle vi alego alcune foto.

E stato un compleano pieno di emozioni e soppratutto di un regalo molto speciale che ho ricevuto da una carissima amica che sta molto lontana da me fisicamente ma con il cuore e la mente molto vicina...questa amica di cui vi parlo mi ha regalato il giorno 12 non che il giorno in cui io sono nata, la nascita del secondo bimbo di nome Patrick.

Grazie di cuore amica mia, mi auguro che il destino ci faccia rivedere il prima possibile.
Ti voglio bene!

Grazie a tutti per i pensieri che mi aveto fatto e grazie per l'affetto con cui mi siete vicini in qualsiasi momento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri ancora spero tu abbia passato una buona giornata!
Ila

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIII!!!
Mannaggia sono arrivata in ritardo, ma non sapevo del tuo compleanno!!!

Auguri Auguri Auguri, splendida Paula ;)

Gloria ha detto...

@quarell...
Grazie tesoro...sei gentilissima.Un bacione

kris ha detto...

LA MULTI ANI!

Gloria ha detto...

Multumesc Kris...