venerdì 7 novembre 2008

Pensare tanto a Giusy...


Oggi non faccio altro che pensare alla mia cognata Giusy...
Non riesco proprio a togliermela dalla testa,penso a come e andata ieri, mi sarebbe piacuto vederla...e intanto non lo vista,eh va bene ormai e andata.

Oggi penso tanto a lei forse perche finalmente si può rilassare, riposare e divertirsi un pò...Mi chiedo come abbia fatto per tutto questo tempo a stare "lontana" da tutto, da tutti e a soppravivere allo studio?
La risposta sara sicuramente perche gli piace è perche ci crede verramente che il suo sogno si puo realizare nonostante le difficolta che a dovuto affrontare.

Oggi finalmente sei partita verso L'Amore che ti puoi godere senza pensieri e senza stress...
Sono felice per te e per tutto quello che hai creato con le tue forze...
Sei grande,sei forte e soppratutto sei mia cognata!
Sono fiera di avere una cognata come te!

TI VOGLIO TANTO BENE!

2 commenti:

roxi ha detto...

E' un mito la mia amichetta, è in assoluto la numero uno e io la stimo molto!
Ora finalmente dopo tante difficoltà potrà rilassarsi...

Un grande bacioooo... = )

PS: ma quando ci vediamo? E' da un pò che non ci becchiamo!
A presto...

giusy ha detto...

Grazie di cuore!!! Ti voglio bene anch'io!
Un bacio grande grande!
Ci vediamo al mio ritorno... ricorda che abbiamo un appuntamento in sopeso, eh???