venerdì 28 novembre 2008

Finalmente laureato!







Che giornata ieri...Siamo stati a Roma per la laurea del amore mio.



Dopo tanti sacrifici, arriva questo pezzo di carta...



Non voglio discutere di come e andata con la comisione perche starei ore per definirli...eranno una massa di buffoni e presuntuosi, non eranno atenti a quello che il candidato diceva, eranno attenti hai ringraziamenti...meno male che per loro i ringraziamenti non ci sono stati, altrimenti non oso immaginare fino dove sarebbero arrivati con il cervello...



Ehhhh va bene va...e andata,non voglio pensare piu.



Sono felicissima per l'amore mio, mi ha fatto un regalo meraviglioso...



Questo traguardo raggiunto, fara si, che inizi una nuova cariera piena di sottisfazioni.



E innutile dirvi che mi ha fatto commuovere con i ringraziamenti, la laurea la dedicata a me e al padre...sono fiera di lui.

lunedì 24 novembre 2008

Nailart by me




Le unghia di Giusy con un tocco di nero e cuori bianchi....mentre le mie sono piu sopra con un modello fatto dalla Zia Maria che a superato se stessa.

sabato 22 novembre 2008

Ingiustizia



















Ma vi pare giusto che questi due "signori" stiamo comodamente nel letto mentre io faccio i servizii?

Ormai io non conto piu in questa casa,ogni uno fa quello che vuole...e poi, guardate le loro faccia...e vero che il cane assomiglia al padrone, sono due goccia d'acqua...

Mentre loro si riposano io facevo i regali per il Natale...guardate le foto.

giovedì 13 novembre 2008

Compleanno passato!




Ieri ho festeggiato il mio compleanno, ho compiuto la bellezza di 27 anni...Sto invecchiando!
Tutto ha iniziato dalla sera prima con il regalo fatto dal'amore mio che e stato bellissimo, una cornice digitale dove a inserito le foto piu belle di tutta la famiglia...

Ieri invece vado al lavoro dove ce il solito haos e io corro il rischio di svenire a causa della stanchezza, praticamente la sera prima ero andata al letto al'una e mezzo e mi ero svegliata al indomani alle 06.15 distrutta...fortunamente c'e lo fatta a resistere fino alle 14.00h...

I miei colleghi appena mi hanno vista mi hanno riempito di auguri e mi hanno dato il pensierino, un ferma capelli di prima classe color rosso e nero stupendo, mi hanno lasciata a bocca aperta perche non me lo aspettavo.

Una volta tornata dal lavoro mi sono riposata una mezz'oretta e subito mi sono messa al opera cioe a fare la torta che non e stato altro che tiramisu...vado poi a prendere il buffe e subito si rientra a casa per ricevere i miei ospiti.

Ho festeggiato in famiglia e una coppia di amici,abbiamo passato una bellissima serata con tanti regali stupendi di qualle vi alego alcune foto.

E stato un compleano pieno di emozioni e soppratutto di un regalo molto speciale che ho ricevuto da una carissima amica che sta molto lontana da me fisicamente ma con il cuore e la mente molto vicina...questa amica di cui vi parlo mi ha regalato il giorno 12 non che il giorno in cui io sono nata, la nascita del secondo bimbo di nome Patrick.

Grazie di cuore amica mia, mi auguro che il destino ci faccia rivedere il prima possibile.
Ti voglio bene!

Grazie a tutti per i pensieri che mi aveto fatto e grazie per l'affetto con cui mi siete vicini in qualsiasi momento.

martedì 11 novembre 2008

Nail Art



Base marrone scuro con decoro a mano libera, realizzato con smalto color caffe-latte perlato.

venerdì 7 novembre 2008

Pensare tanto a Giusy...


Oggi non faccio altro che pensare alla mia cognata Giusy...
Non riesco proprio a togliermela dalla testa,penso a come e andata ieri, mi sarebbe piacuto vederla...e intanto non lo vista,eh va bene ormai e andata.

Oggi penso tanto a lei forse perche finalmente si può rilassare, riposare e divertirsi un pò...Mi chiedo come abbia fatto per tutto questo tempo a stare "lontana" da tutto, da tutti e a soppravivere allo studio?
La risposta sara sicuramente perche gli piace è perche ci crede verramente che il suo sogno si puo realizare nonostante le difficolta che a dovuto affrontare.

Oggi finalmente sei partita verso L'Amore che ti puoi godere senza pensieri e senza stress...
Sono felice per te e per tutto quello che hai creato con le tue forze...
Sei grande,sei forte e soppratutto sei mia cognata!
Sono fiera di avere una cognata come te!

TI VOGLIO TANTO BENE!

giovedì 6 novembre 2008

mercoledì 5 novembre 2008

Barack Obama Presidente degli Stati Uniti


Ha vinto la speranza. La parola magica che per due anni e' stata l'anima della campagna elettorale di Barack Obama ha trionfato martedi' in America spingendo a votare milioni di persone che non l'avevamo mai fatto prima e portando per la prima volta un candidato nero alla Casa Bianca. Per Barack Obama la "audacia della speranza" non e' stato solo il bel titolo di un suo libro o lo slogan che ha conquistato milioni di americani. E' stato anche un modo di vivere.

Queste sono le frasi che scrive oggi www.rainews24.it
Sono molto contenta che abbia vinto,facevo il tifo per lui. Sogno L'America da quando sono nata, in fondo, io sono una americana...mio padre e di Pennsylvania.

Oggi si è scritto una nuova pagina di storia " una nero che diventa Presidente degli U.S.A " , chi l'avrebbe mai detto, ho solo pensato negli anni '50-'60, che sarebbe potuto accadere una cosa del genere?!

Barack Obama ha conquistato anche a me...

sabato 1 novembre 2008

Giardinagio




Era da molto che non mi occupavo di piante, forse perche sono riuscita a far' morire persino le piante grase...
Il mio fioraio mi ha detto che e imposibile far' morire una pianta grasa, e invece io ci sono riuscita...il brutto e che non sono come faccio.
Comunque sia io non rinuncio alle piante e oggi sono scesa di corsa giu a comprare qualche bella pianta.
Il fioraio e sta bravissimo e molto gentile a creare questa stupenda composizione di piante grase.
Quella nel vaso piccolo di ceramica si chiama " sasso gigante ",e stupenda,vero?
Spero tanto che stavolta,non succeda come in passato.