giovedì 3 luglio 2008

DESTINAZIONE BUCAREST


Domani finalmente potro vedere i miei fratelli!Forse vi state chiedendo dove,come,perche?
Eh,ho il volo domani mattina alle 11.15 da Bari arrivo a Roma,da Roma a Bucarest ed sono arrivata.
Meno male che mi aspetta mio fratello piu piccolo Roland a Otopeni,cosi potrò affrontare il viaggio meglio,anche perche dovrò guidare fino a Costanza che è una città di mare nella qualle lavora Robert.Mi auguro di non sbagliare strada ho perdermi nel mio proprio paese(sarebbe il colmo)visto che in Italia non mi sono mai persa...ma non si puo mai sapere,quindi mi prendero la mappa per sicureza.
Le mie amice mi stanno gia chiamndo impaziente di vedermi...oviamente ho dovuto comprare qualche regalino a tutte(accesori) è sopratutto al bimbo di Teddy che ha un anno e 4 mesi augurandomi che i completini gli vadanno bene.Mi faro due giorni di mare nel albergo dove lavora Robert(gia tutto prenotato),non vedo l'ora di stare sdraita sulla sabbia ed amirare il nostro bellissimo Mar Nero.
Non state in pensiero per me,mi faro sentire appena rientro!
P.S.Con il vostro permesso vaddo a prepararmi la valiglia...Un bacio a tutti.

Nessun commento: