mercoledì 9 luglio 2008

Location Romania

Ciao a tutti!

Vi scrivo dalla Romania,sono su questa terra dal 4 luglio e purtroppo rimarro fino domenica,a causa del volo Bucarest-Roma,Roma -Bari che hanno una diferenza di un ora tra di loro e non voglio correre il rischio che non lo prendiamo.Gli aeri non partono mai in orario,quindi e meglio non rischiare...partiremo domenica.Mi sto gia annoiando qui...non vedo l'ora di tornare a casa dal mio amore e dai miei animali.
Ho trascorso due giorni sul litorale rumeno perche stava li mio fratello Robert che lavora dalla mattina alla sera(mi fa proprio pena) e ci siamo visti pocchissimo,ma meglio di niente.A Galati oggi ha piovuto e sembra che il tempo non migliora fino a sabato.
Vi auguro un buona giornata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellezzaaaaaaa! TORNA! Perchè quest'estate ci vediamo a Taranto, veniamo a rompere le scatole! Non vedo l'ora!!!! :):)