domenica 27 luglio 2008

Nervossimo,pensieri,malinconia...

Ieri stavo nervosa,forse perche al lavoro ho avuto una giornata pesante,non saprei il motivo...fortunatamente ho affianco un uomo che mi capisce e che mi sopporta,non so come starei senza di lui.Certo volte mi danno fastio cose banale,senza senso e che non necesitano importanza ma io,cerco sempre di cambiare le cose e di rifiutarmi che queste cose possono rimanere cosi per sempre...
Ho visuto un passato che mi insegna che ci sono cose molto piu gravi per qui stare male,e cose che vanno apprezzate ogni giorno.
Forse non capite di cosa sto parlando,forse e meglio cosi,forse arrivera il giorno in cui riusciro a liberarmene di pensieri negativi che ho in testa,ho almeno lo spero.

Questo anno mi sta buttando giu per le brutte notizie che ricevo,mio fratello con il ginocchio e la gola,la zia che non sta bene,il papa di Giusy che sta superando vari interventi,io che non parlo con mia madre...e un anno bruttissimo,pieno di tristeza e malinconia.
Mi viene da piangere,da urlare e di sbattere la testa sui muri nella speranza che tutto si cancelli,ma purtroppo e inutile...questo statto d'animo non mi passa,sta agrapato su di me.

Sono troppo sensibile,vorrei cambiare ma non posso,ho forse meglio dire che non ci riesco,non sono capace...preferisco chiudermi dentro di me e di piangermi adosso.

L'amore mi cura e mi rende migliore,l'amore mi da la forza di dare di piu.

L'ALTRUISMO MI RENDE L'ANIMIA FELICE!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Capita a tutti di avre dei momenti tristi!!!....si ripensa al passato e la malinconia prende il sopravvento.Nonostante tutto siamo comunque fortunante abbiamo accanto delle persone speciali.
Un abbraccio
Ilaria