venerdì 5 settembre 2008

Faringite cronica

Come vi avevo accennato due giorni fa; sto in malatia, sarei dovuta tornare al lavoro domani,ma sto peggio anzichè migliorata,sto senza voce. Stanotte non ho dormito per il pizzico che ho nella gola,causato dal infiammo.
Sono tornata dal medico un ora fa a fare la visita...Quando mi ha guardato nella gola a fatto una faccia brutta dicendomi che sta molto arrosata. Mi ha dato una terapia diversa che dovrebbè funzionare meglio. Spero tanto che funzioni perchè non ce la faccio più.
Questo è tutto per adesso.

3 commenti:

giusy ha detto...

Ma questa gola proprio non ti lascia tranquilla!
Guarisci presto!!!
Un bacio

Domerlino ha detto...

Ma puoi parlare o devi stare zitta??? :)

Smettila di urlare con mio frate e starai meglio... ahahahahahah

Un bacio grande

Gloria ha detto...

Non urlo piu con tuo fratello,e vorrei la voce indientro...