martedì 16 settembre 2008

Giornata di bellezza


Oggi alle 15.30 stavo dal parrucchiere per farmi il colore.
Come sempree non si inizia mai puntuali e di conseguenza sono finita li dentro per quatro ore è mezzo. Non mi piace andare dal parrucchiere ma purtroppo i miei cappelli non ce la facevano più,stavo proprio male.
Adesso invece dopo tutte queste ore indovinate un pò che ho combinato...?!
Mi sono fatta un altro colore...
Tanto per cambiare direte voi,ma questa volta ce la farò, mantterò questo colore e non cambierò mai piu.... PROMESSO!
A qualcuno piacera sicuramente!

3 commenti:

giusy ha detto...

Hai cambiato colore???
Di nuovo???
Da ciò che hai scritto devo pensare che tu ti sia fatta scura... per la gioia di Domenico!!!

Anonimo ha detto...

Eh già, hai indovinato! Mi sono fatta scura...E Domenico ha detto che adessa sto molto meglio!

kris ha detto...

Mi ricorda quando una volta li ho fatti biondi....che risate! Forse perché non abituati ma sembravo ridicola! Da allora ho mantenuto sempre il mio colore naturale che in verità mi piace molto, castano.
Ovviamente non sono contraria ai cambiamenti, anzi sono contenta di cambiare più spesso possibile :-))