martedì 9 settembre 2008

Mallattia...

Oggi doveva essere il mio ultimo giorno di mallattia proffesionale a causa di questa faringite cronica che mia ha colpito, ma a quanto pare stamattina quando mi sono svegliata la voce sempre un po rauca e il naso che cola e i occhi che lacrimano.

Sono andata dal dottore chiedendo che altro c'è da fare e se posso ritornare al lavoro...!?
Indovinate un po che mi dice!
Se mi devo mettere di nuovo sotto aria condizionata non sene parla proprio di ritornare e quindi mi ha fato la continuazione del certificato medico fino a venerdi.
In realta voleva farmi stare a casa tutta la settimana, ma io non c'è la faccio più a stare a casa, mi manca il mio lavoro. Non sono una persona che sta in casa a fare solo la casalinga, non sono nemmeno una che sta a letto quando sta male...non ci riesco.

La mia nuova terapia che sembra dia già risultati e con Antigrip, averlo saputo avrei preso dal inizio questa medicina.

P.S.Grazie Bamby per la tua preocupazione,ho dato il bacio a Yuri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sigh, è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e il contrario: l'aria condizionata nel mio ufficio non funziona, e per tutta l'estate ho avuto la pressione sottoterra e l'energia di un'ameba, già la mattina presto mi sembrava di essere passata sotto ad un tram... ma una via di mezzo no, eh!?!!!!

Baci e rimettiti presto!!!
D.

Gloria ha detto...

Mi sto riprendendo!Grazie cara...baci.